top of page
foto n_edited.png

Su di me & MetaMorfosi Coach

Benvenuto! Sono Natascha!

Sono una Professionale Medical & Caregiver, Life Coach, nata e cresciuta a Lugano.

Ho esperienze pregresse come attuaria, organizzatrice di congressi medici (oncologia e dermatologia), e volontaria in ambulanza. Cosa mi ha portato a diventare una Professional Medical & Caregiver, Life Coach?

 

Il mio forte desiderio, fin da adolescente, di aiutare il prossimo.

Ho sempre amato ascoltare il racconto delle persone e dopo il primo caso di malattia in famiglia il mio desiderio era quello di fare qualcosa per chi deve affrontare crisi e/o sfide mediche (direttamente o indirettamente). Nel coaching ho trovato un modo sostenibile per lavorare su competenze, resilienza e molto altro.

Ognuno di noi è un diamante che ha il diritto di brillare di luce propria e ognuno di noi ha le capacità per farlo.

MetaMorfosi - Il cambiamento è l’unica costante nella nostra vita. La vita a volte ti mette di fronte a delle sfide che non pensavi di poter superare, apportando una MetaMorfosi, puoi superale.

Libellula - Ho scelto come logo una libellula, per trasmettere il messaggio di non fermarsi alle apparenze, a ciò che siamo, in quanto possiamo diventare ciò che vogliamo. La libellula è stata disegnata da me, un pennello come corpo e delle tavolozze come ali. Per ricordare che tutti hanno gli stumenti per dipingere la propria tela.

Piccola curiosità, nella simbologia vengono attribuiti i seguenti significati positivi alla libellula: creatività, trasformazione, equilibrio e vittoria.

bottom of page